Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Stormo + Digital Experience

22 giugno 2019

Evento Navigation

Per il progetto CREATTIVAMENTE siamo felici di presentare una giornata aperta a tutti, tra progetti artistici e strategie digital.

La mattina presenteremo una sessione aperta di uno dei progetti di maggior successo di Effetto Larsen: STORMO, sullo sviluppo dell’intelligenza collettiva. Dalle 9.30 alle 12.30 si svolgerà un workshop aperto a tutti, durante il quale sarà possibile conoscere più da vicino questo progetto pluriennale che ha al suo attivo dozzine di sessioni e migliaia di partecipanti. L’esperienza ha un seguito anche nella vita quotidiana delle persone, lasciando tracce emotive e sensoriali ricollegabili all’armonia e alla collaborazione. Non sono necessarie esperienze pregresse, bastano curiosità e desiderio di partecipare.

Nel pomeriggio un racconto aperto di esperienze digital condotte da Daniela Sabatini, Strategist – digital marketing e comunicazione, si occupa di sviluppare strategie di marketing e comunicazione per piccoli business, e Matteo Lo Valvo, Social media strategist, si occupa della progettazione, programmazione e promozione dei contenuti digital. Lavora nel campo dei talents e dei fashion influencers, sviluppando la presenza online dei personaggi.

Sarà un momento di dialogo per orientarsi nel modo migliore al mondo social e al suo utilizzo.

Si può scegliere se partecipare a tutta la giornata o solo a una sua parte previa iscrizione.

In fondo a questa mail i dettagli dell’evento.

STORMO è un progetto pluriennale basato sullo sviluppo dell’intelligenza collettiva all’interno di gruppi di persone. Nato come performance urbana a Danae Festival nel 2010, negli anni è diventato il cuore della ricerca artistica di Effetto Larsen, passando attraverso diversi formati e applicazioni. Ad oggi è già stato un laboratorio permanente, un oggetto di ricerca scientifica e di tesi di laurea, un modello di riferimento per l’urbanistica, un progetto educativo per bambini, un’attività di team building talmente innovativa da portare alla creazione del termine team being.

 

Come, dove e quando:

Sessione aperta STORMO
Dalle 9.30 alle 12.30
Spazio ARTE
Via Maestri del Lavoro 1, Milano (MM1 Steso San Giovanni)
Quota di partecipazione gratuita

Digital Exceperience
Dalle 15 alle 17
Cofò – Spazi e Saperi in Condivisione
Via Carlo Martinelli 23, Cinisello Balsamo (MI)

Info, iscrizioni e prenotazioni:
OLTRESPAZIO
corsi@oltrespazio.it
333 1947061

A presto per ulteriori aggiornamenti! Seguiteci con l’hashtag #effettolarsenneversleeps

Dettagli

Data:
22 giugno 2019